Che Metodo Di Depilazione A Scegliere?

Rasoio, cera, epilatore elettrico, crema depilatoria, laser, luce pulsata. A volte c’è qualcosa da Che Metodo Di Depilazione A Scegliere?perdere. I metodi di rimozione dei capelli sono molti, ma che è fatto per voi? Tra i criteri pratici e alla sensibilità di ognuno, secondo le zone depilate, la scelta dei metodi di variare. Cosmo illumini sulla rimozione dei capelli per essere nudo!

Quando vi depilate, una scelta che ci viene offerta: vogliamo optare per una tecnica di depilazione temporanea o, al contrario, un finale di rimozione dei capelli ? I criteri per la nostra scelta sono tre: la nostra resistenza al dolore, il budget da dedicare ad esso, e il tempo che si desidera spendere.

Qui è una griglia di lettura per scegliere il metodo di depilazione che è meglio per te: il Dolore: 0 = nessun dolore, 10 = dolore significativo. Durata dell’epilazione: 0 = risultato temporaneo, 10 = risultato finale

Temporaneo Tecniche Di Rimozione Dei CapelliTemporaneo Tecniche Di Rimozione Dei Capelli

Rimozione Dei Capelli

Dolore: 0/10 (0 = nessun dolore, 10 = dolore)

Durata dell’epilazione: 0/10

Prima di tutto, di rimozione dei capelli è fatto con una lama di rasoio . Il più semplice, il più veloce, un colpo di rasoio sotto la doccia e non appare più. Tuttavia, questo metodo di rimozione dei capelli è meno resistente di tutti … e noi non sappiamo troppo invitiamo a scegliere un’altra tecnica se si desidera un risultato duraturo!

Depilatoria Depilazione

Dolore: 0/10

Durata dell’epilazione: 4/10

Poi arriva il momento della depilazione con la crema depilatoria . Stendiamo la crema, bisogna attendere un paio di minuti, risciacquare e hop, i capelli scomparso. Indolore, questo metodo di depilazione non è molto durevole.

La ceretta

Dolore: 3/10 a 8/10 per le zone più sensibili, come la maglia

Durata dell’epilazione: 7/10

La ceretta a casa o in istituto , questo metodo di depilazione più duratura effimera epilazione ! Permette di essere tranquillo per 3 settimane a 1 mese. Ideale quando si va in vacanza, per esempio, e vuoi una ceretta del bikini , ascelle o le gambe perfette. Il suo appartamento? Il dolore, è più importante che il rasoio o crema depilatoria in quanto la ceretta rimuove i peli, quando i primi due metodi si limitano a tagliare.

Definitivo Tecniche Di Rimozione Dei CapelliDefinitivo Tecniche Di Rimozione Dei Capelli

La Luce Pulsata Depilazione

Dolore: 7/10

La lunghezza dei capelli di rimozione: 7/10

La depilazione con luce pulsata viene eseguita utilizzando una “lampada flash”, che dispensa con luce pulsata. Questa luce si riduce fino al 90% dei capelli di distruggere la melanina, il pigmento dei capelli. Si tratta di un semi-definitiva del metodo: i capelli ricrescono dopo 2 a 3 anni. È meno doloroso di rimozione dei capelli del laser , ma rimane un po ‘ complicato per un approccio più sensibili, o zone intime.

Rimozione Dei Capelli Del Laser

Dolore: 8/10

Durata dell’epilazione: 10/10

Il laser è un dispositivo medico, la cui regolazione precisa, secondo la pelle e il pilosity di ogni paziente, è la garanzia di un trattamento efficace. Queste impostazioni fanno che solo un medico è conferito il potere di pratica di rimozione dei capelli del laser! Tecnicamente, il laser diffonde una luce che distrugge il pigmento dei capelli, chiamato melanina, ed elimina il pelo alla radice. Il laser elimina permanentemente circa l ‘ 80% dei capelli, da qui il suo nome di depilazione definitiva . Di nuovo, questa tecnica di rimozione dei capelli è molto doloroso … Ma il gioco vale la candela!

Rimozione Dei Capelli

Dolore: 10/10

Durata dell’epilazione: 10/10

Questo è il più antico di questi tre metodi definitivo. E ‘ molto doloroso e si è fatto i capelli dal parrucchiere, per un risultato definitivo.

Definitiva Rimozione dei Capelli a Casa

Dolore: 6/10

Durata dell’epilazione: 6/10

Sempre più marchi l’offerta permanente di rimozione dei capelli di apparecchi per uso domestico , per un risultato molto meno costosi di quelli di istituto. Come per il risultato, tuttavia, nulla è valsa l’esperienza di un estetista o un dermatologo.

Ulteriori informazioni su ciascuno di questi metodi di rimozione dei capelli? Vuoi sapere quanto la rimozione dei capelli del laser , la luce pulsata o anche elettrico depilazione costi ? Quanto dura il trattamento? Qual è la differenza tra pulsata e laser leggero?

Quando potremo vedere i primi risultati? È doloroso? Come combattere la ricrescita? Quali sono le novità di depilazione con il rasoio o la ceretta? Cosmo ti dice tutto!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *