Come Evitare I Peli Incarniti?

L’epilazione della camicia, le ascelle o anche le gambe a volte può lasciare la stanza, durante la ricrescita, piccoli pulsanti o antiestetici arrossamenti. Sotto la pelle, si sente, i capelli rimangono bloccati. Parliamo quindi di peli incarniti che, oltre ad essere antiestetici, sono spesso dolorose. La nostra prima reflex? Abbiamo bisogno di una pinzetta per cercare di farlo fuori. Stop! Per non correre il rischio che l’infezione e la cicatrice, vediamo come evitare o trattare i peli incarniti.

Il male incarnato capelliIl male incarnato capelli

Un peli incarniti è semplicemente un capello che non forare la pelle. Poi cresce sotto l’epidermide in un sgradevoli e spesso dolorosa. I peli incarniti può colpire ogni parte del vostro corpo, senza capelli, con un livello di rischio più elevato bikini e ascelle.

A prima vista, peli incarniti non sono da trascurare. Essi possono rapidamente trasformarsi in infiammazione o anche l’infezione, soprattutto se si dispone di questo sfortunato, ma diffusa, la mania di provare a farli sloggiare con le pinzette !

Prevenire la comparsa di peli incarnitiPrevenire la comparsa di peli incarniti

Per prevenire la comparsa di peli incarniti, alcune semplici precauzioni sono di solito sufficienti. Così, almeno una volta alla settimana, per te è un peeling delicato su zone di cera.

Rimuovendo la pelle morta, la pelle diventa più sottile e quindi meno difficile da perforare per capelli che ricrescono. Ma il solo esfoliazione non è sufficiente.

Ricordati di pulire il tuo depilazione e rasatura strumenti ogni volta che si utilizzano per evitare che i batteri di insediarsi. E se vedi che i peli incarniti appaiono sistematicamente dopo la rasatura, per esempio, pensare di cambiare la tecnica di rimozione dei capelli .

Infine, idratare il vostro corpo ogni giorno per mantenere la pelle elastica e facile da perforare per i capelli. Sull’area sono particolarmente inclini a peli incarniti, applicare una lozione a base di acidi di frutta esfoliare e rendere la pelle più elastica.

Sbarazzarsi di peli incarnitiSbarazzarsi di peli incarniti

Se, nonostante tutte queste precauzioni, i peli incarniti hanno scelto il domicilio sotto la pelle, le soluzioni esistono. Ma prima di iniziare a prendere azione, non cercare di portarli fuori con una pinzetta o con le unghie.

Si rischia di infettare la zona e lasciare una cicatrice . Anche se il piercing piccolo arrossamento prurito, lasciare che i capelli da solo.

Come? Da disinfettare la zona con alcool a 90 °, quindi l’applicazione di una cura per la pasta per alcuni minuti. Questo sarà asciutto il pulsante e farlo scomparire.

Quindi utilizzare una lozione esfoliante ogni giorno. Un bel mattino si noterà che i capelli di uscire da se stessa.

Se i capelli rimangono sotto la pelle per giorni o nel caso di una cisti forme, prendere un appuntamento con il vostro dermatologo . Egli rimuove con un ago sterile.

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *